Calcio. I rinforzi lanciano la Trinacria Enna

La vittoria interna contro il Geraci ha permesso alla Trinacria Enna di rilanciarsi in classifica, ma anche di lanciare un segnale forte alle avversarie nel girone C di Seconda Categoria.
La squadra gialloverde causa un inizio di stagione pessimo è rimasta impelagata al penultimo posto, ma ci sono tutti i presupposti per essere ottimisti. Innanzitutto la squadra pare aver preso fiducia nei propri mezzi, ma c’è anche l’intervento della società nel rinforzare l’organico che fa pensare e sperare in una rapida risalita in classifica.
Il presidente Carlo Mingrino insieme al suo staff ha già rinforzato la rosa con l’attaccante Nasonte proveniente dalla San Sebastiano (Eccellenza), ma questo non sarà l’unico movimento perché sono previsti altri calciatori in entrata nei prossimi giorni.
A confermalo anche Mingrino che, però, non si è sbilanciato sui nomi ammettendo però che si tratta di calciatori ennesi che hanno militato anche in categorie superiori.
La volontà della società, al primo anno in Seconda Categoria, è quella di far bene in campionato e recuperare al più presto posizioni in classifica e giocarsi il sogno promozione insieme ad avversarie costruite per questo obiettivo. Nel prossimo turno, intanto, dovrà testare la forza della capolista Sopranese cercando di portar via qualche punto.