Calcio. Ennese al giro di boa contro il Misterbianco

Giro di boa con mirino puntato sulla vittoria per l’Ennese che nella prima giornata di ritorno di calcio 5 punterà a vincere contro il Misterbianco.
La sfida di oggi pomeriggio mette l’Ennese nelle condizioni di poter chiudere l’anno solare con un sorriso dopo i molti dispiaceri accumulati nella prima parte della stagione di serie C1.
Complici tanti infortuni la squadra del presidente Liborio La Paglia ha probabilmente raccolto meno di quanto meritasse. “Purtroppo gli infortuni ci hanno condizionato. Nei momenti più importanti ci siamo ritrovati a dover fare a meno di giocatori importanti” dice rammaricato La Paglia che anche oggi non vedrà in campo sei titolari.
Mascalucia ed Ennese sono divise in classifica da tre punti ad appannaggio degli etnei, un gap che i gialloverdi vogliono azzerare e godersi la sosta natalizia nel migliore dei modi.
Portare a casa i tre punti in palio permetterebbe all’Ennese di rilanciarsi in classifica e non veder sfuggire una diretta concorrente per la salvezza.
Il Mascalucia pur essendo un avversario tosto è alla portata dell’Ennese che ha da riscattare la sconfitta dell’andata quando perse in casa 3-2 in una tipica partita di inizio stagione quando gli automatismi dei gialloverdi non erano ancora ottimali. Ad attendere l’Ennese adesso ci sono quindici finali infuocate dove sarà necessario sbagliare il meno possibile, solo così la salvezza non sarà una chimera.

Published by
redazione-vivienna