Calcio. Trinacria Enna cerca il terzo colpo

Prosegue la sfida della Trinacria Enna alle prime della classifica e così dopo aver battuto le capolista Sopranese e Caltavuturo, adesso è il turno del Valledolmo terzo in classifica nel campionato di Seconda Categoria.
Per i gialloverdi allenati da Massimo Greco è un ottimo momento perché pare che sia stata trovata la formula giusta dopo un inizio davvero pessimo.
Ad aiutare Greco sono stati certamente i rinforzi che la società si è assicurata nella finestra di mercato invernale.
Oggi pomeriggio nella trasferta di Valledolmo la Trinacria Enna cercherà il tris di vittorie che ne rilancerebbe fortemente le ambizioni non di salvezza, ma di promozione.
La corsa degli ennesi è infatti mutata passando dalla salvezza almeno ai play off; con l’organico a disposizione la Trinacria Enna può certamente sognare.
Ma la partita ofierna non nasce sotto i migliori auspici perchè segna l’emergenza in difesa dove sono in forte dubbio Mario Murgano e Gaetano Trapani alle prese con degli acciacchi. Si tenterà di recuperarli fino all’ultimo, ma l’impresa è ardua. Ancora fermo ai box, invece, Stefano Patelmo la cui ultima apparizione è stata la seconda giornata quando subì un infortunio ai legamenti.
Tra gli indisponibili anche Colombo (fuori sede).
Ci sarà invece il bomber Filippo Alessandro, l’ex attaccante della San Sebastiano partita dopo partita si sta ritagliando uno spazio sempre più importante e si candida ad essere il trascinatore della squadra.