Calcio giovanile. Città di Enna cerca di sorprendere La Meridiana

Impegno casalingo, questo pomeriggio, per i giovanissimi regionali del Città di Enna che sul comunale di Pergusa ospiteranno La Meridiana nella ventesima giornata. Impegno meno ostico per gli allievi che faranno visita all’Atletico Pedara.
Tra alti e bassi, sconfitte e qualche soddisfazione i giovanissimi stanno portando avanti una stagione tormentata causata dall’inesperienza di molti suoi elementi in rosa.
Oggi alle 15,30 Castronovo e compagni ospiteranno gli etnei de La Meridiana, quarta forza del campionato sulla scia di Catania, San Pio ed Athena. Gli ennesi conoscono bene le proprie potenzialità ed i propri limiti, ma sanno che possono fare una buona prestazione restando uniti e partecipando di più alla fase preparatoria delle partite.
Atmosfera diversa in casa degli allievi del Città di Enna che stanno vivendo una stagione ad alti livelli. Basterebbe il sesto posto per darne conferma, ma sono soprattutto le prestazioni a convincere la critica.
In questa giornata gli ennesi puntano a sorpassare in classifica il gruppo di avversari che li precedono. Magica, Leonfortese e Pro Catania sono le tre avversarie immediatamente davanti il Città di Enna che proverà a vincere in casa dell’Atletico Pedara, penultimo, per portare a compimento il proprio intento. A facilitare la “mission” potrebbe essere il calendario visto che Leonfortese e Magica saranno avversarie in questo turno.