Calcio 5. Derby amaro per l’Ennese in C1

calcioDerby amaro per l’Ennese che ha perso la sfida contro i cugini del Città di Leonforte.

L’incontro si è chiuso con un inusuale risultato di 1-0 per il calcio 5 a totale dimostrazione di come si è svolta la sfida tra due squadre con l’acqua alla gola.
Ad avere la meglio, forse, quella con il minor numero di problemi, il Città di Leonforte, contro un’Ennese a cui in questa stagione non ne va bene una.
Infortuni, squalifiche, ma anche qualche errore di impostazione del gioco stanno incidendo in questa stagione che dopo un inizio positivo ha man mano cambiato volto portando l’Ennese in piena zona play out.

Ma l’Ennese non si è complicata da sola la vita perchè anche gli altri rivali per la salvezza hanno lanciato un segnale non molto positivo come nel caso della vittoria del Mascalucia che porta a +7 il vantaggio sugli ennesi che occupano l’undicesimo posto, ossia l’ultimo che condanna alla disputa dei play out.
La prova del nove per l’Ennese sarà sabato quando andrà a far visita al Real Calcio, cenerentola del campionato con gli appena otto punti che lo posizionano al penultimo posto. Se non proprio l’ultimo appello, per l’Ennese è una delle poche occasioni di rilancio.