Bocce: a Enna, finale regionale bocce

enna bocceSabato prossimo a Enna, con inizio alle ore 14,30, presso il bocciodromo comunale sito nelle adiacenze di Villa Farina, si disputerà l’incontro di ritorno valido per l’aggiudicazione del titolo regionale del Campionato Regionale Società, IV categoria.
Gli ennesi, nell’incontro di andata dello scorso sabato, a Trapani, hanno subito una sconfitta per 6 set a 2; dovranno quindi rimontare lo svantaggio aggiudicandosi almeno 7 set; oppure pareggiare e ricorrere allo spareggio coi tiri ai pallini che, pur se spettacolare, è una vera roulette russa dagli esiti incertissimi.
Certo i bocciofili ennesi contano molto sul fattore campo che in questo sport agevola chi gioca in casa; inoltre sono confortati dalla buona prestazione fornita a Trapani.
Il direttore tecnico Paolo Mazza avrà a sua disposizione i seguenti atleti: Murgano Gaetano, Salvino Vetri, Carmelo Sanguedolce, Carmelo Mazza, Angelo Miano ed Edoardo Murgano.
Nel caso in cui gli ennesi dovessero superare il turno e aggiudicarsi il titolo di Campioni Regionali, dovranno affrontare a Taranto i campioni della Puglia.