Enna. Libro di Elena Pirrera “Missione Indaco”

elena pirrera missione indacoTommy non è un ragazzo come gli altri. È diverso. È un ragazzo “Indaco” che attraverso una magica e inaspettata avventura nella dimensione da cui le anime provengono, ricorderà lo scopo della propria vita. Ricorderà di essere già stato in determinati luoghi e di avere svolto proprio lì il suo apprendistato, ma, cosa ancora più importante, ricorderà che gli è stata affidata una importante missione: ritrovare le altre anime indaco e aiutarle a “risvegliarsi” per iniziare, insieme, a creare un mondo migliore. Raccontato in prima persona dal protagonista, il libro di Elena Pirrera, MISSIONE INDACO, è un libro molto particolare, una immaginifica metafora sul ruolo che questi ragazzi dalle doti soprannaturali hanno nella società moderna.
Gli “indigos” fanno parte della cultura New Age, sono ragazzi speciali che hanno il compito di guarire il pianeta dalla tante storture e contraddizioni che lo affliggono. Il fenomeno dei ragazzi indaco è descritto da diversi autori già con riferimento agli anni sessanta, la consapevolezza della loro presenza si è intensificata a partire dagli anni novanta in poi. Elena Pirrera entra in questo mondo descrivendolo in maniera appassionata. È un libro poetico ricco di insegnamenti che ha l’ambizione di rivolgersi a tutti, giovani e adulti.

 

Elena Pirrera vive ad Enna assieme al marito e a Merlino, il suo splendido gatto nero. Ha una laurea in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali e svolge la professione di Assistente Sociale in un Istituto Residenziale per anziani. Si occupa da molti anni di tecniche di guarigione olistica. È Master Reiki e appassionata di Fisica Quantistica.

Published by
redazione-vivienna