Unimpresa Enna attiva sportello legale

Michele TurrisiIl Presidente di Unimpresa – Associazione Interprovinciale di Enna e Caltanissetta, Michele Turrisi, comunica che è stato attivato, presso la sede dell’Associazione, lo “Sportello Legale”, il servizio, grazie ad un pool di esperti avvocati, mette a disposizione delle imprese una forte esperienza nel settore dell’anatocismo bancario e della grave problematica che molte aziende stanno attraversando dello sfratto incolpevole per morosità.
“E nostro preciso dovere, aggiunge Michele Turrisi (nellafoto), attivarci affinchè le nostre imprese possano essere tutelate su alcune vicende legali, che non stanno facendo dormire sonni tranquilli ai nostri imprenditori. Infatti da nostre ricerche e studi, sono molteplici le problematiche legate all’oramai sempre più diffuso anatocismo bancario e cioè gli interessi sugli interessi”.
“Altro dato allarmante, aggiunge Turrisi, ci arriva da delle ricerche, condotte sempre dal nostro Centro Studi, che riguardano molte aziende che a causa della grave congiuntura economica non riescono a far fronte alle principali spese, tra cui quella di onorare il contratto d’affitto dei locali aziendali, purtroppo sono molteplici le cause pendenti nei tribunali in qui l’azienda viene citata in giudizio per sfratto”.
La nostra Associazione ha quindi deciso di creare questo “Sportello Legale” con costi molto ridotti, rispetto ai prezzi di mercato, a cui gli imprenditori di qualsiasi settore lavorativo possono rivolgersi per risolvere le loro problematiche legali.