Confartigianato Enna, diretta web su “split payment “ e “reverse charge”

confartigianato 3x08L’impatto dello “split payment “ e del “ reverse charge” per imprese edili e impiantistiche.

Considerata la rilevanza dell’introduzione dello split payment e del reverse charge con la Legge di Stabilità 2015 che sta fortemente compromettendo l’equilibrio finanziario delle imprese operanti nel settore dei lavori pubblici, specialmente quelle dell’edilizia e dell’impiantistica, Confartigianato organizza un momento di incontro che si terrà in diretta –web con la sede nazionale lunedì 30 marzo a partire dalle ore 20,30 presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese Enna.

L’iniziativa, promossa dall’ANAEPA/Confartigianato (Associazione Nazionale Artigiani edili pittori ed Affini ) e dai competenti uffici Confederali vedrà in collegamento i Presidenti nazionali delle rispettive categorie nonché i maggiori esperti in materia.

L’iniziativa in via sperimentale di comunicazione in streaming alle Categorie –dichiara il Segretario Rosa Zarba,- si propone di coinvolgere direttamente le imprese di volta in volta, coinvolte, al fine di fornire l’aggiornamento diretto su argomenti di loro immediato interesse. Per questo motivo- continua il segretario Rosa zarba, invito tutte le imprese che sono interessate a partecipare e a far pervenire al più presso la loro adesione.