Conclusa, alla grande, l’edizione 2015 del Grest di Catenanuova

Catenanuova. Quello del 2015 è stato definito il miglior Grest degli ultimi anni, per capacità organizzativa, per numero di partecipanti (200 bambini e 100 animatori) e con la partecipazione degli iscritti del centro anziani che hanno donato dei gadget. Il tema del progetto: ”Tutti a tavola”, che ha richiamato nello spazio di fronte alla Chiesa e al palazzo di città un folto numero di catenanuovesi.
catenanuova 2015 GREST
A coordinare il tutto la responsabile del Grest 2015, Gabriella Zinna coadiuvata da Nicolò Fiorenza e Carmelo Di Marco, che ha donato una targa alla organizzatrice. Il Grest ha avuto inizio il 29 giugno e terminata la propria l’attività ieri sera con balli e canti e tanta musica per enfatizzare il ruolo dei giovani in questa società multirazziale che vuole cambiare. Nella manifestazione sono state coinvolte tutte le cinque classi delle elementari e tre della media del comprensivo “E.Fermi”.
catenanuova 2015 GREST 1
Il raduno tutti i giorni presso il centro sociale “G. De Maria”, in contrada isola di Niente e poi ieri sera la conclusione del Grest, una tradizione che si rinnova di anno in anno.

Carmelo Di Marco







Riprendiamo e pubblichiamo dal quotidiano La Sicilia