ASP Enna: preintesa con OO.SS. per fasce retributive

ASP Enna 3Il management dell’ASP di Enna, composto dal Direttore Generale, Giovanna Fidelio, dal Direttore Amministrativo, Maurizio Lanza, e dal Direttore Sanitario, Emanuele Cassarà, ha firmato, lunedì 14 dicembre 2015, la preintesa con le Organizzazioni Sindacali e la R.S.U. sulla destinazione delle risorse dei fondi contrattuali 2015 che consentirà, tra l’altro, di procedere all’attribuzione delle fasce retributive al personale del Comparto, bloccate da diversi anni.

Infatti, la preintesa prevede di destinare circa quattrocentottantacinquemila euro (485.000,00) all’attribuzione di nuove fasce superiori al personale del comparto, previa procedura selettiva, nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Completate le procedure per la definizione dell’accordo, che prevedono l’acquisizione del parere del Collegio Sindacale e la successiva firma del contratto integrativo, l’Azienda emanerà l’avviso interno per l’avvio della procedura selettiva per l’attribuzione, agli aventi diritto, delle nuove fasce retributive per l’ anno 2015.