Neve. Scuole chiuse a Troina: prorogata l’ordinanza sindacale, anche per l’asilo nido

scuola chiusaTroina. Anche per la giornata di domani – martedì 19 gennaio – tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio troinese rimarranno chiuse a causa delle abbondanti nevicate di questi giorni e delle conseguenti gelate, che rendono difficile la circolazione urbana con pericolo per l’incolumità personale e pubblica.
Prorogata l’ordinanza di chiusura degli istituti emanata ieri dal sindaco Fabio Venezia, con estensione anche all’asilo nido comunale.
Il primo cittadino invita la popolazione a limitare al massimo gli spostamenti nelle ore serali e notturne e a chiamare la Protezione Civile comunale, per eventuali segnalazioni e emergenze, al numero 0935/ 650259.
I mezzi spalaneve e spargisale, anche per l’intera giornata di oggi, sono in azione per agevolare e assicurare la transitabilità delle strade il più possibile.
I cittadini troinesi saranno avvisati telefonicamente e costantemente aggiornati sulla situazione meteorologica, tramite un messaggio registrato dal servizio Alert System.