Udc regionale avvia da Enna tesseramento

udcUna grande manifestazione ad Enna a fine febbraio per celebrare il tesseramento 2016 ma soprattutto per dare il via al futuro. È questo l’obiettivo dell’Udc regionale che ha riunito il direttivo ad Enna alla presenza del segretario regionale Gianluca Miccichè e dei segretari-commissari provinciali.

A fare gli onori di casa il commissario ennese Marco Di Dio Datola in carica da sei mesi con l’obiettivo di risollevare un partito allo sbando.

Miccichè ha assicurato che la campagna di tesseramento non è incompatibile con il progetto d’unione con Ncd ma anzi ci può aiutare a contarci ed avere in futuro un ruolo di primo piano”
mentre sull’invito di Gianfranco Miccichè, commissario di Forza Italia, il segretario centrista ha detto che “è ben accetto ma deve escludere le ali estreme che esse siano di sinistra come di destra”. Il segretario, nonché assessore regionale, rileva infatti che “Forza Italia si rivolge ai moderati ma poi fa l’allenza con la Lega di Salvini”.
Da Enna è quindi partita l’ultima fase – la più intensa – del tesseramento ed il segretario regionale nel constatare che i primi numeri sono positivi ha anticipato ai suoi che “a fine febbraio faremo ad Enna una grande manifestazione con importanti personalità del partito per parlare di presente ma anche futuro”.