Regalbuto. Sorvegliato speciale sorpreso alla guida senza patente sprovvisto di assicurazione e sottoposto a fermo amministrativo, arrestato

catalano puma mario 1983Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Regalbuto hanno tratto in arresto il 32enne di Regalbuto Catalano Puma Mario, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni alla Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno, alla quale è sottoposto dal luglio 2012.
I Carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio sorprendevano il Catalano alla guida di un autovettura privo di patente, sprovvisto di assicurazione e con il mezzo risultato poi essere sottoposto a fermo amministrativo. Pertanto veniva tratto in arresto per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale con Obbligo di soggiorno. Dopo le formalità di rito l’arrestato veniva tradotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare, come disposto dal Pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Enna.

Published by
redazione-vivienna