Enna. Ordine Commercialisti convegno su “Assegnazione e cessione agevolata dei beni ai soci”

commercialisti ennaL’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna, in collaborazione con la TAX CONSULTING FIRM S.R.L. – Scuola di formazione con competenza specifica in materia tributaria, organizza un Seminario sul tema “Assegnazione e cessione agevolata dei beni ai soci e trasformazione agevolata in società semplice”.

Relazionerà il Dott. Antonio Scalia – Dottore Commercialista.

La Legge di Stabilità 2016 ha introdotto un regime fiscale agevolato di carattere temporaneo per consentire l’assegnazione e la cessione agevolate ai soci di taluni beni immobili e beni mobili iscritti in pubblici registri, nonché la trasformazione in società semplici delle società che hanno per oggetto esclusivo o principale la gestione dei predetti beni.
“Il Seminario ha l’obiettivo – afferma il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna Fabio Montesano – di fornire ulteriori chiarimenti forniti dall’Agenzia delle Entrate e della probabile proroga al 30 novembre del termine per effettuare tali operazioni agevolate”.

L’evento si terrà lunedì 26 Settembre 2016, alle ore 10,00 presso la Camera di Commercio di Enna.

Published by
redazione-vivienna