Positivo esordio bocciofili ennesi nel Campionato Italiano Società 2017

bocce-enna-nov2016Ha avuto luogo a Enna la partita di andata del Campionato Italiano di Società , terza Categoria, anno 2017.
Il Circolo Bocciofili Ennese si è imposto con un netto 3-0 (7 sets a 1) sui bocciofili delle Fratellanze Riunite di Messina.
All’inizio Giovanni Trovato perde contro l’individualista messinese, ma nel secondo set Carmelo Mazza si impone con un secco 8 a 0; nel frattempo la terna formata da Carmelo Gatto, Carmelo Sanguedolce e Salvino Vetri si aggiudicava i due sets col punteggio di 8-4 e 8-3.
Il tecnico Paolo Mazza schiera quindi le due coppie formate da: Gatto e Sanguedolce che si aggiudicano i due sets col punteggio di 8-4 e 8-5, e Mazza e Trovato (sostituito a metà del primo set da Vetri) che prevalgono sugli avversari col punteggio di 8-4 e 8-2.
La gara di ritorno avrà luogo a Messina il 26 c.m.
Il presidente Pietro Bodenza archivia con soddisfazione il primo risultato utile della stagione agonistica 2017, ma già prepara i propri atleti per la trasferta di sabato prossimo che vedrà l’altra squadra ennese di seconda categoria impegnata a Catania contro la Polisportiva Barriera Bocce.