Pietraperzia. Si presenta il calendario 2017 del Circolo di cultura

Pietraperzia. Il 30 dicembre 2016 alle 19,30 nella sala conferenze della società operaia Regina Margherita, presidente Fabio Calì, presentazione del calendario 2017 del circolo di Cultura di Pietraperzia. La kermesse su input del presidente del Circolo di Cultura di Pietraperzia, il medico Giovanni Falzone.

Le 12 tavole del calendario, una per ogni mese, riproducono, con foto a colori, aspetti naturalistici ed ambientali realizzati da Alessandro Willy Arena, fotografo piazzese di talento.

Durante la serata, si esibiranno la cantante Alessandra Alessi e la violinista Miriam Salamone, entrambe di Piazza Armerina, oltre al complesso musicale pietrino Ottoni Sound.

A presentare la serata ci sarà il presidente Giovanni Falzone.

Il calendari in omaggio ai soci e in vendita a chi ne fa richiesta. Il ricavato andrà in beneficenza e in opere filantropiche. “Come ogni anno – afferma il presidente del sodalizio Giovanni Falzone – il Circolo di Cultura di Pietraperzia presenta il suo calendario tematico “.

“Quest’anno – conclude Giovanni Falzone – è stato privilegiato l’aspetto naturalistico-ambientale attraverso le fotografie di Alessandro Willy Arena, un vero e proprio cacciatore di angoli e aspetti molto rari e preziosi”.


Gaetano Milino