Enna. Primarie PD. Sicilia Futura: sostegno a Matteo Renzi

Enna. Con l’avvicinarsi del 30 aprile, data in cui si celebreranno le primarie nazionali del PD, le forze a sostegno dei candidati alla carica di segretario nazionale ed alle liste ad essi collegati, infittiscono nei diversi collegi elettorali i propri impegni politici.
E’ il caso di Sicilia Futura, che nel fine settimana, appena trascorso, ha organizzato alla presenza dell’on. Cardinale, nel collegio Caltanissetta-Enna importanti momenti di incontro, con amministratori locali, dirigenti di partito, simpatizzanti e tanti altri ancora, per spiegare le ragioni del sostegno a Matteo Renzi.
Nella provincia ennese gli appuntamenti più significativi si sono svolti nei giorni di sabato e domenica ad Enna e Piazza Armerina.
Sabato mattina, alla presenza del presidente onorario di Sicilia Futura on. Salvatore Cardinale e del deputato nazionale on. Daniela Cardinale, nella sede di Via Roma, si è tenuta una partecipata assemblea, in cui si è fatto il punto sulle questioni di maggiore attualità politica locale e nazionale.
Ovviamente, particolare attenzione è stata rivolta alle primarie del prossimo 30 aprile.
“Nel corso del mio intervento – comunica Paolo Gargaglione – ho espresso viva soddisfazione, per la centralità politica assunta da Sicilia Futura, nello scacchiere regionale e locale, e di ciò va, indiscutibilmente, riconosciuto grande merito all’on. Totò Cardinale. Siamo molto soddisfatti del lavoro, che stiamo portando avanti, anche se faticosamente, nelle diverse realtà locali, una su tutte Piazza Armerina e il risultato si è visto nella grande manifestazione di domenica”.