Enna, concorso di Bellezze di Sicilia in Italia in occasione della festa “U Signuruzzu du lacu”

Enna – Pergusa. Ieri sera in occasione dei festeggiamenti di “U Signuruzzu du lacu” si è svolta la preselezione finale del concorso di Bellezze di Sicilia in Italia. Ha presentato la serata il collaudato attore Andrea Schillirò, la giuria era composta: Maurizio Ciancio presidente componente della confraternita del SS. Crocifisso, Gioia Pugliese presidente della Pro- loco di Enna a seguire Vanessa Ardone, Mariagrazia Amaradio, Adriano Branciforte e Gaetano Alessandra. Super ospite della serata l’affermata cantante Mariarita Campione.
Hanno partecipato: Anna Maddalena, le sorelle Elvira ed Erka Monsù, Cristina Teleanu, Debora Sanfilippo, Sara Spiga, Kathrin Arona, Francesca Garogalo, Roberta Carcò, Miriana Pruiti, le sorelle Emanuela e Selene Guagliardo, Bianca Matel, Marika Vitale, Sharon Blandi e Chiara Di Blancaa che si è classidficata prima delle serata insieme ad altre 9 ragazze che parteciperanno di diritto alla finale provinciale che si terrà ad Enna entro la fine di agosto presso la cornice del Castello di Lombardia.
Le ragazze classificate: al primo posto Chiara di Blanca di Leonforte 16 anni studente liceo classico, ama molto fare viaggi all’estero; Anna Maddalena, Sara Spiga, Francesca Garofalo, Roberta Carcò, le sorelle Emanuela e Selene Guagliardo, Bianca Matel, Marika Vitale e Sharon Blandi.