Enna. Borgo Cascino: impatto frontale tra due Ford Fiesta guidate da due donne


Impatto frontale stamane – intorno alle 8- nei pressi del bivio di Borgo Cascino sulla strada statale 122. L’anas ha provvisoriamente chiuso il tratto in corrispondenza del km 85,000, nel territorio comunale di Enna, per l’incidente tra due veicoli, per quasi due ore.

Sul posto si sono recate le Volanti della Questura di Enna, della polizia stradale con il vice Questore Felice Puzzo, ed una volante di Caltanissetta solo in ausilio. Dalle prime informazioni non vi sarebbero feriti gravi, nonostante il forte impatto.

Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico è deviato sulla statale 626 nei pressi dello svincolo Capodarso per i veicoli diretti in direzione Enna.

A bordo due donne di 32 (7 giorni prognosi) e 21 anni di Enna (30 giorni prognosi, ha riportato qualche frattura) e l’altra con alla guida una donna di 36 anni di San Cataldo. Tutte e tre hanno riportato delle ferite, fortunatamente, non gravi e sono state trasportate all’ospedale Sant’Elia.