“Last Night” firmato dal Dj ennese Paolo Gallina aka PAULJEY

Enna. A trentacinque anni di distanza riemerge il famosissimo brano del gruppo Indeep LAST NIGHT
a Dj Save my life. Riesce in due versioni un original mix firmata da Pauljey e un remix del dj produttore Paolo Pellegrino (uscito da poco su Bang Record insieme ai dj produttori Silo & Spolver con la traccia RISING).
Pochi mesi fa Pellegrino & Pauljey hanno rilasciato su Hotfinger Record e licenziata su HIT MANIA DANCE 2017 la traccia Tanzania riscuotendo molto interesse nei club del mondo.
Ho lavorato molto su questo progetto e ho atteso la lunga burocrazia e le licenze adeguate del copyright spiega Pauljey anticipando che la voce è stata ricantata e non solo,usandone solo una parte per renderla piu esclusiva e poco riconducibile all’ originale del 82, anche perchè questo brano è molto ambito al rifacimento, quindi per renderlo e rendersi piu originali hanno pensavo di sfruttare solo il campione vocale del rapper e non ti tutta la parte vocale, modificando cosi anche il titolo.
Rivisitare LAST NIGHT era un sogno nel cassetto già da tempo per Pauljey,che ha sempre pensato ad una nuova versione del brano. l’ uscita è prevista per il prossimo 2 giugno su un etichetta americana ( 516MUSIC) specializzata in questo genere e su tutti i portali digitali del mondo.
“Attendo con ansia il rilascio della traccia , e sono certo questa produzione non passerà inosservata – afferma Paolo Gallina – dietro ogni mia produzione spiega che c’è un lavoro continuo passo la maggior parte delle sere nel mio studio a provare suoni nuovi e buttare giu idee mentre di giorno lavoro nel negozio di abbigliamento di famiglia unendo così lavoro e passione. Sto lavorando su altri progetti nuovi sperando che possano darmi la svolta tanto desiderata. La passione e la fantasia non mancano, speriamo solo in un briciolo di fortuna.