Enna. Guarigione e Salute – un sogno al giorno d’oggi e nella nostra epoca?

Malattia – una parola che è ampiamente usata oggi. Ma perché? Dopo tutto, la salute è una condizione del tutto naturale.
Sempre più persone ricercano una soluzione dalla medicina olistica. In questa ricerca, molti riscoprono un percorso assolutamente naturale. Le antiche civiltà dell’umanità hanno parlato dell’esistenza di un potere superiore che può aiutare e guarire. Bruno Groening (1906 – 1959) ha chiamato questo potere “Heilstrom” o forza di guarigione. Tra le altre cose, ha insegnato come si può assorbire questa forza di guarigione naturale. Tanti hanno recuperato la loro salute in questo modo, compresi coloro che erano affetti da disturbi considerati incurabili dai medici. Le guarigioni si stanno verificando oggi come allora. Una moltitudine di rapporti di guarigione documentati dalla Medicina dimostrano che questo sta accadendo anche adesso. Molti medici, specialisti, professionsti vari nella sanità, si sono uniti nel gruppo scientifico medico (MWF). Essi hanno assunto il compito di esaminare e documentare le guarigioni che si sono verificate.

Sul tema della “Guarigione per via spirituale – verificabile dalla Medicina”, avranno luogo due conferenze informative.
Domenica 4 giugno 2017, ore 9:00 ed alle 14:30 presso Coop. Sociale “La Contea”, Via Leonardo Da Vinci, 7 – ENNA BASSA. Ingresso libero.


Comunicato stampa