Enna. FI, la nuova segreteria che affiancherà Campione

Leonforte ha ospitato un incontro nel corso del quale è stata ufficializzata la nuova segreteria provinciale di Forza Italia, che andrà nei prossimi mesi ad affiancare il neo coordinatore provinciale Salvo Campione nell’ organizzazione territoriale del partito.
L’ incontro ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del partito provenienti dai diversi comuni ennesi.
Ad affiancare Salvo Campione saranno Sebastiano Nicastro (Enti locali) Gaetana Palermo (Attività produttive e attività socio-sanitarie), Salvatore Cardaci (Sport ed eventi), Salvatore Ferrara (Agricoltura e zootecnia), Anna Zagara (Pari opportunità) , Salvatore Lombardo (Infrastrutture Turismo e viabilità) Melania Scorcipino ( Giovani). Il coordinamento provinciale prevede il contributo di altri militanti del partito che verranno designati successivamente. Il coordinatore Salvo Campione si è riservata la delega dell’ organizzazione territoriale.
«Dopo le elezioni amministrative dell’ 11 giugno che vede coinvolti quattro comuni ennesi – ha dichiarato Salvo Campione – procederemo con l’ individuazione dei coordinatori comunali per consentire al partito di essere adeguatamente rappresentato in tutti i comuni».
«E’ nostra intenzione – continua Campione – valorizzare tutti coloro che credono nei principi ispiratori di Forza Italia e che hanno dimostrato impegno e senso di appartenenza.
Tutti saranno sostenuti nell’ azione politica grazie alla disponibilità della deputazione regionale e del coordinatore regionale Gianfranco Miccichè che con grande attenzione segue l’ evoluzione organizzativa del partito. Le linee guida della mia attività nell’ organizzazione del partito saranno contraddistinte da continuo confronto con chi sul territorio opera da anni e apertura inclusiva verso coloro che, condividono i principi e i valori di Forza Italia».

Il neo coordinatore provinciale di Forza Italia Salvo Campione di concerto con il responsabile Enti Locali Sebastiano Nicasto ha nominato la dott.ssa Cristina Valenti commissario del partito azzurro ad Agira e l’ing. Salvatore Vitale commissario a Leonforte. La dott.ssa Cristina Valenti ricopre la carica di consigliere comunale e capogruppo della minoranza ad Agira. “La nomina della dott.ssa Valenti e dell’ Ing. Vitale – ha detto Salvo Campione – risponde alla volontà di lavorare per un rilancio di Forza Italia, come ho sempre detto, partendo dalla considerazione che il nostro è un progetto inclusivo che, però, intende avvalersi di energie nuove. A loro vanno i miei migliori auguri per il lavoro organizzativo a livello locale che si apprestano a compiere”.
Presto verranno formalizzate altre nomine tenuto conto anche degli appuntamenti elettorali regionali e nazionali.