A Leonforte gli azzurri ennesi incontrano l’on. Gianfranco Miccichè

Nell’ambito della riorganizzazione territoriale di Forza italia si svolgerà martedì 4 Luglio a Leonforte presso la sala consiliare un incontro alla presenza del commissario regionale del partito On. Gianfranco Miccichè. A renderlo noto il commissario provinciale Salvo Campione.
All’ evento parteciperanno amministratori comunali e consiglieri, i componenti della neo segreteria provinciale, i rappresentati del movimento giovanile e femminile, e i rappresentati del mondo professionale impegnati in diversi settori.
“Sarà l’ occasione – ha detto il commissario provinciale Salvo Campione – per riflettere sulla politica locale e regionale ma soprattutto per manifestare la vicinanza del nostro massimo rappresentate regionale nei confronti di un territorio privo di valide occasioni di sviluppo e di una politica al servizio dei cittadini, prosegue il nostro impegno per far crescere il partito e lo spirito politico che deve legare tutti coloro che con noi vogliono fare un percorso ricco di entusiasmo e impegno”.