Enna. Forza Italia riunisce la segreteria provinciale

Comunicato stampa. Si è riunita ad Enna la Segreteria provinciale di Forza Italia. Presieduta dal commissario Salvo Campione l’ incontro, è servito a fare chiarezza su eventi che di recente hanno coinvolto alcuni componenti della segreteria. Il confronto, con i componenti della segreteria, presenti alla riunione, è stato caratterizzato dalla libertà di espressione, di pensiero oltre che da un attento esame politico delle vicende che, a livello regionale e nazionale, vanno ad essere determinanti per la crescita del partito in provincia.
“Forza Italia, – ha detto Campione- è il partito traente all’interno del centrodestra, il centrodestra unito, determinato e con programmi unitari della nostra area politica, sarà pronto a governare qualsiasi altra “fuga in avanti”, verrà stoppata da questa segreteria, che all’unanimità valuterà eventuali candidati per le prossime elezioni”.
La segreteria provinciale rileva che il centrodestra vincerà, se sarà capace di rinnovarsi, il rinnovamento deve riguardare anche le persone da proporre, bocciando figure dal passato, ma anche dal presente, ambiguo e che, sottobanco portano avanti accordi con le diverse forze politiche, che nulla hanno a che vedere con il centrodestra, aperto comunque a possibili coalizioni, tutto ciò per assicurarsi una poltrona.
Molte sono ad oggi le adesioni dai diversi comuni dell’Ennese e questo ci rende sempre più motivati a effettuare una scelta ben ponderata.
Abbiamo bisogno di chiarezza che, ci permetterà di essere rinnovati e più resilienti al trasversalismo.