È l’ennese Ugo Grimaldi il coordinatore regionale di Energia per l’Italia

È l’ennese Ugo Grimaldi il coordinatore regionale di Energia per l’Italia. La nomina arriva direttamente dal fondatore del movimento Stefano Parisi.
«E’ una nomina di cui sono orgoglioso perchè conosco quali sono i princìpi ispiratori di Energie per l’Italia» sono state le prime parole di Ugo Grimaldi dopo la nomina resa ufficiale da Parisi che già lo scorso ottobre in occasione di una sua visita ufficiale ad Enna fece intendere di riporre la fiducia su Ugo Grimaldi, uomo storico di Forza Italia (partito con cui è stato deputato alla Camera) che adesso ha sposato la causa “parisiana”. «Ritengo che l’idea del Paese esposta da Parisi possa essere un volàno di sviluppo e possa portare degli effetti positivi in Sicilia» ha spiegato Grimaldi anticipando che «sto già organizzando i coordinamenti provinciali in tutta la Sicilia perchè dobbiamo farci trovare pronti alle prime sfide elettorali».
La madre di tutte le battaglie, soprattutto perchè è quella che arriverà prima e presto, è quella delle regionali ma Grimaldi parla anche del rapporto con Forza Italia che definisce «un’altra forza moderata di centro che mi auguro possa condividere con noi la candidatura di Nello Musumeci su cui abbiamo puntato sin dal primo giorno» ha concluso il coordinatore regionale di Energie per l’Italia.