Enna: nominato dal sindaco Michele Schillaci componente del CdA “Centro accoglienza S. Lucia Casa di Riposo”

Enna. È stato nominato dal sindaco Dipietro ed è ora al vaglio della Regione il nome di Michele Schillaci quale componente del consiglio d’amministrazione dell’Ipab “Centro di accoglienza S. Lucia Casa di Riposo” di Enna. La nomina si è resa necessaria dopo le dimissioni di Paolo Vicari, nominato lo scorso anno dal sindaco del capoluogo, presentate per inconciliabilità di lavoro. Dipietro ha così individuato Schillaci, 34 anni e laureato in giurisprudenza, come suo sostituto ed ha proceduto alla nomina.
La prassi vuole che sia adesso la Regione – a cui è già stata inviata la delibera – a dare il via libera alla nomina e procedere così all’insediamento nel consiglio di amministrazione presieduto da Mario Tedesco. Quando questo passaggio sarà formalizzato Schillaci potrà insediarsi ufficialmente ed iniziare a svolgere il proprio incarico.
A rappresentare il Comune di Enna, oltre a Michele Schillaci, sarà anche Eliana Longi nominata lo scorso anno contestualmente a Vicari.
A completare il consiglio d’amministrazione insieme a Tedesco, Longi e Schillaci sono i consiglieri Angelo Perri e Massimo Campisi in rappresentanza del Libero Consorzio comunale e della diocesi armerina.