Regionali. Enna, componente segreteria Pd Angelo Salamone: ‘Argento chieda le dimissioni di Guerini’

Angelo Salamone, componente della segreteria PD città di Enna, continua a mettere benzina sul fronte PD in merito alle candidature alle regionali all’interno del PD. Oramai storiche le sue battaglie con Angelo Argento, componente delle direzione nazionale del partito di Renzi. Questo l’ultimo “bidone di benzina” buttato nella mischia:

“Ho letto la dichiarazione dell’Avvocato Angelo Argento, il quale nel dare pieno sostegno al Sindaco Fabio Venezia che chiede il commissariamento della Segreteria Regionale del PD e\o le dimissioni del segretario Fausto Raciti, renziano, si è fatto promotore di una raccolta firme tra i renziani.
Pertanto invito l’Avv. Argento ad essere coerente e si faccia carico di chiedere le dimissioni del Coordinatore della Segreteria nazionale del PD, renziano pure lui, Lorenzo Guerini, il quale pochi minuti fa a dichiarato all’ANSA: “C’è piena sinergia tra il partito siciliano, il segretario Fausto Raciti e la segreteria nazionale che mi ha incaricato di seguire il percorso”.