FI: eventuale nomina ad Assessore regionale di Gaetana Palermo sarebbe il giusto riconoscimento al grande lavoro fatto in tutta la Provincia

La Provincia di Enna potrebbe tornare ad avere un assessore regionale nella Giunta del del Presidente Nello Musumeci. Sono ore di febbrili consultazioni con il neo eletto Presidente che sta ascoltando i singoli segretari dei partiti della coalizione per definire la squadra dei 12 assessori con le rispettive deleghe da presentare a palazzo D’Orleans.

In quota Forza Italia dovrebbero andare tra quattro e cinque assessorati e tra i nomi papabili vi è anche quello dell’avv. Gaetana Palermo, candidata che insieme a Armando Glorioso e a tutto il gruppo dirigente forzista hanno conseguito un risultato ragguardevole che riporta il partito di Berlusconi a percentuali importanti e vero traino di tutto il centro-destra ennese.

“Il risultato elettorale è stato davvero brillante – evidenzia il commissario provinciale Salvatore Campione – da meno di un anno abbiamo iniziato un lavoro incessante in tutti i comuni della nostra provincia creando strutture, circoli e referenti in ogni cittadina.

Le candidature azzeccate del sindaco di Nissoria Glorioso e dell’avvocato Palermo, poi, sono servite a dare maggiore credibilità al gruppo ed oggi torniamo ad essere apprezzati e competitivi in tutto il territorio”.

Sulla possibile nomina di Gaetana Palermo nella giunta di governo, ecco il commento del portavoce provinciale di F.I. Salvo Cardaci che evidenzia:

“credo che il presidente Musumeci e il nostro responsabile regionale Gianfranco Miccichè daranno la giusta attenzione alla provincia di Enna e a questo nuovo gruppo dirigente che partendo dai minimi storici è riuscito a ricreare entusiasmo e coinvolgimento che hanno portato all’ottimo risultato elettorale della nostra lista e dei nostri due stimati candidati. In una provincia “rossa” da tanti (troppi) anni e con due deputati eletti che non appartengono di certo al nostro schieramento, crediamo sia legittimo pensare ad un nostro rappresentante nella Giunta regionale e credo che Gaetana sia la persona giusta nell’ottica del rilancio della Sicilia e del nostro bistrattata provincia”.