Valguarnera: si autosospendono dal PD gruppo dirigente, di concerto con amministrazione e gruppo consiliare

La segreteria del PD di Valguarnera ed il suo gruppo dirigente, di concerto con l’amministrazione comunale ed il gruppo consiliare in merito alla composizione delle liste per le prossime elezioni nazionali all’unanimità ha deciso di autosospendersi fino allo svolgimento delle prossime elezioni politiche (quindi solo poco più di un mese?).
Si legge nel documento inviato anche a redazioni di giornali nazionali: “Denunciamo il fatto di non aver coinvolto nessuna delle anime del partito, determinando così un totale scoramento rispetto al tessuto locale. E ciò è accaduto capillarmente su tutto il territorio regionale, senza distinzione alcuna. La classe dirigente dei rispettivi territori è stata totalmente denigrata”.
C’è da dire e sottolineare, però, che gli esponenti del PD valguarnerese in fatto di democrazia politica in base alle risultanze politiche comunali in seno sia al Consiglio comunale che nell’amministrazione non è che poi vi sia tanta …. (i nostri articoli in questi ultimi mesi hanno ampiamente dimostrato cosa si vuole intendere, vedasi anche foto in calce).