Parte da Castel di Lucio il tour di incontri tra i comuni dei Nebrodi del candidato PD Fabio Venezia

Weekend ennese per Fabio Venezia, candidato alla Camera dei Deputati alle elezioni del 4 marzo, in vista degli incontri tra i comuni dei Nebrodi che fanno parte del collegio uninominale di Enna, che prenderanno avvio la settimana prossima.
Il sindaco di Troina oggi, 17 febbraio, alle ore 17.00, è atteso al “Salone Europa” di Sperlinga, insieme al vice sindaco Salvatore Castiglia, per incontrare i cittadini e gli elettori, per poi spostarsi, alle ore 19.00, nel salone parrocchiale di San Giorgio, piccola frazione del comune di Assoro, con il vice sindaco Ignazio Banno.
Doppio appuntamento invece domani, domenica 18 febbraio.
Assemblea alle ore 10.00 ad Agira, nei locali della chiesa di Sant’Antonio da Padova, con dirigenti politici, consiglieri comunali, simpatizzanti e sostenitori e, nel pomeriggio ad Aidone, alle ore 17.30 nella sede della Pro Loco, incontro pubblico in cui interverranno anche l’onorevole Luisa Lantieri, neo parlamentare regionale, e la candidata al collegio uninominale del Senato Annalisa Petitto.
Da lunedì 19 febbraio, partirà il tour del primo cittadino tra i comuni del messinese.
Alle ore 18.30, al centro polivalente “Giuseppe Regina” di Castel di Lucio, Fabio Venezia incontrerà i cittadini insieme al sindaco di Mistretta e candidato alla Camera dei Deputati, nella lista Lorenzin, Liborio Porracciolo.