Enna: primo casting concorso MisseMister Talento

Al palace hotel Federico II di Enna si è svolto il primo casting del concorso MisseMister Talento organizzato per tutta la Sicilia da Angelo Cappa.
Il casting prevedeva bambini dai 5 ai 12 anni e ragazzi e ragazze dai 15 ai 28 anni.

Nel settore bambini hanno partecipato Cocuzza Soraya, Ricardo Roca, Gurrera Mattia, Gaia Mingari Favvento e Giulia Karol Iaci, nel settore bambini si sono classificati a pari merito: Soraya Cocuzza, Riccardo Roca e Gaia Mingari Favvento.
Nel settore dai 15 ai 28 anni hanno partecipato: Nicol Di Stefano, Giada Maccarrone, Chiara Cusenza, Cristina di Fede, Amalia e Giorgio Roca, Irene Veca, Melania Patelmo, Antonio Giacoppo e Giusilenia Inguì.
Si è classificata la prima Giada Maccarrone di 14 anni di Misterbianco, a seguirea pari merito, Giusilenia Inguì, Irene Veca, Nicol Di Stefano e Giorgio Roca.
Molto soddisfatto l’organizzatore per aver portato ad Enna partecipanti da tutta la Sicilia, il casting continuerà per tutta la stagione in vari città della Sicilia per concludersi nella finale di Enna.

Chi vincerà ad Enna di diritto parteciperà ad un concorso nazionale Bellezze di Sicilia in Italia, dove i primi tre prenderanno dei riconoscimenti e tutte le finaliste di fare parte di un calendario di moda.