Si chiude ad Enna il Tour “Amore, idee e futuro di Giancarlo Cancelleri

Si chiude ad Enna, al “64 Rooms”, mercoledì 28 febbraio alle 20:00, il tour “Amore idee e futuro” che il deputato regionale Giancarlo Cancelleri ha organizzato per promuovere, in tutta la Sicilia, il programma di governo del M5S per la qualità della vita dei siciliani, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

“Non si tratterà del solito comizio”, spiega il vice presidente dell’Ars, “parlerò poco di politica, anzi, a dire il vero parlerò di quello di cui la politica dovrebbe essere intrisa, di amore, di idee e di futuro, affinché possa occuparsi di quello che rende la vita veramente degna di essere vissuta”.

Assieme a Giancarlo Cancelleri ci saranno i candidati ennesi per le elezioni del 4 Marzo: Andrea Giarrizzo (candidato alla camera dei Deputati) e Fabrizio Trentacoste (candidato al Senato della repubblica) e tanti altri ospiti.

Un momento di confronto e dibattito, dedicato a tutti coloro che ogni giorno si impegnano, in diversi modi e settori, per il futuro del nostro Paese, per rendere migliore la nostra società e aumentare la qualità della vita dei cittadini.