Progetto Enna Sport 2004: un mese di prova gratuita presso la scuola calcio

Dal 15 maggio al 15 giugno l’A.S.D. Polisportiva Progetto Enna Sport 2004 organizza stage gratuiti rivolti ai bambini di età compresa tra i 5 e i 16 anni. Un mese di prova presso la scuola calcio ennese guidata da Luigi Di Dio e dal suo staff con la possibilità di conoscere la dirigenza e tutti i componenti dello staff tecnico e di seguire gli allenamenti che si svolgeranno due volte la settimana (martedì e giovedì dalle ore 17:30 alle 19:30) presso la struttura sportiva “Enna 2000” sita in contrada Mugavero.

Lo staff tecnico dell’A.S.D. Polisportiva Progetto Enna Sport 2004 è attualmente composto da Luigi Di Dio, Sebastiano Restivo, Francesco Augusto, Carmelo Passamonte, Giuseppe Fabiano, Angelo Pittà, Claudia Ruccella e Maurizio Cappa, coordinatore Giuseppe Cannarozzo. La scuola calcio si avvale anche della collaborazione di uno staff sanitario composto dalla psicologa Mary Pistillo, dal medico sportivo Silvana Ferrarello e dal medico ortopedico Fabio Gagliano.
Per maggiori informazioni chiamare il numero 335.7022978 oppure inviare una email all’indirizzo luigi-didio@virgilio.it.