Enna: finale regionale concorso Miss e Mister Talento

Enna. Domenica pomeriggio presso la galleria civica con il patrocinio del comune di Enna si è conclusa la finale regionale del concorso Miss e Mister Talento in collaborazione con il concorso nazionale Bellezze di Sicilia in Italia, ad organizzare Angelo Cappa. Ospiti il patron Giacomo Candela con le reginette Enza Angelo e Denise Liotta.

Giacomo Candela oltre a premiare la prima classificata si è impegnato che due delle ragazze che si sono classificate saranno inserite nel prossimo calendario.
Per la sezione bambini si sono classificati a pari merito: Di Franco Sofia; Raffaele Cangeri; Gaia Mingari; Riccardo Roca; Soraia Cocuzza e Salvatore Mingari. Nella sezioni ragazzi Mister Talento hanno partecipato: Antonio Giacoppo; Luca Albano; Giovanni Flora; Giogio Roca; Matteo e Samuele Caldareri. Si sono classificati: Giorgio Roca, Luca Albano e Mattei Calderari.

Infine per la ragazze mii Talento al primo posto l’ha spuntata l’affermata Vanessa Ardone a seguire Giusiilenia Inguì; Denita Cocuzza e Noemi Di Franco. Ha presentato la serata: Plinio Milazzo.

nella foto: le reginette Enza e Denise insieme alle miss, prima classificata Vanessa Ardone; seconda classificata Giusilenia Inguì; terza Denira Cocuzza e quarta Noemi Di Franco.
foto miss1- le quattro miss che si sono classificate
foto miss2 – la prima classificata Vanessa Ardone