Enna: si lavora senza sosta in vista di “Si, LO voglio” – Mariella con il suo Centro Estetico

Enna. Si lavora senza sosta, in vista di “Si LO voglio” la manifestazione dedicata agli sposi firmata Madrigalia, in programma, nel nuovo spazio eventi, Madrigalia, via Roma 278, il prossimo 1 e 2 dicembre dalle ore 17,30 alle 21,30.
Insieme a Madrigalia, azienda leader, negli abiti da sposo e sposa, a Si, Lo Voglio, partecipano tutta una serie di professionisti per rendere il giorno più importante della propria vita, unico.

Tra questi Mariella, che con il suo Centro Estetico, è presente all’appuntamento dedicato al matrimonio, con il marchio Diego della Palma e il truccatore di Rvblab, Francesco Leanza. Insieme, Mariella e Francesco, faranno provare alle future spose, che visiteranno Si, Lo Voglio, le novità trucco sposa del 2019.
Nei 26 anni di attività, Mariella, ha permesso a centinaia di spose, alle quali ha, da sempre fornito un servizio a 360 gradi, di essere meravigliosamente belle. Nel suo centro d’estetica, la sposa, lo sposo e i suoi invitati, possono effettuare tutti di trattamenti per essere splendidi il giorno della cerimonia. E questo in un luogo che si avvale di strumentazione estetica di ultima generazione e in un ambiente raffinato.