Enna. “Si, Lo Voglio” – Samuele Santuzzo fotografo e figlio d’arte


Enna. “Si,Lo Voglio”, la manifestazione che si tiene nel nuovo spazio Eventi Madrigalia, Via Roma 278, i prossimi 1 e 2 dicembre, dalle ore 17,30 alle 21,30, vede in mostra i migliori professionisti del settore. Tra questi Samuele Santuzzo fotografo e figlio d’arte. Ed proprio con la macchina fotografica del padre, anche lui fotografo, che Samuele comincia a scattare le prime foto.

Dalla passione al lavoro, con una lunga formazione con maestri del settore fotografico e cinematografico, dai quali acquisisce tecnica ed esperienza, affermandosi nel 2004 con uno stile… il suo.

Gli album di “Studio 61”, questo il nome del’azienda che Samuele gestisce insieme alla sua compagna Alba, sono veri e propri Storytelling, con le fotografie che raccontano il giorno delle nozze in tutte le sfumature. Così le parole lasciano il posto alle immagini per immortalare momenti, emozioni e particolari di un giorno da ricordare.

Samuele Santuzzo, sarà presente all’evento “SI, LO VOGLIO” per fornire alle coppie, tutti i consigli utili sulla scelta del fotografo.