Calcio a 5. Barbera lascia l’incarico di allenatore delle Leonesse White

Il consiglio direttivo dell’A.S.D Leonesse White ha deliberato il cambio alla guida della panchina delle leonesse white.
“Lascia l’incarico il mister Giuseppe Barbera nel quadri di una strategia concordata con la dirigenza e il Presidente Virzì” ha dichiarato il Vice Presidente Rodica Manna: ” la decisione é giunta al termine di un confronto aperto e condivisi con il mister al quale va il nostro sincero ringraziamento per il grande impegno, la professionalità, la dedizione. Un lavoro che ha portato la squadra a due vittorie e un pareggio in un campionato appena iniziato”.
E dal Presidente Graziella Virzì: ” Al mister Barbera un ringraziamento per il lavoro effettuato, massima stima reciproca e rispetto umano oltre che professionale”.
Nel frattempo la gestione delle biancoverdi sarà affidata ad una figura presente nell’organico societario dotata delle qualifiche necessarie.
E domenica 23 dicembre sfida casalinga importantissima per le seconde in classifica, le Leonesse White, contro la prima in classifica,l’Enzo Grasso.