Calcio a 5. Vittoria in trasferta delle Leonesse White contro l’Ennese ma l’allenatore Barbera si dimette

Leonforte. Seconda vittoria in campionato per le leonesse white che la scorsa domenica hanno battuto in trasferta l’Ennese siglando un secco 6 a 2.
Doppietta per la giovanissima Doriana Proetto e per la villarosana Luana Burgarello, mentre 1 gol a testa è stato segnato da Zaira Frasconà e Arianna Debole.
Un ottimo risultato per le leonesse, da quest’anno iscritte nel campionato di serie D del campionato femminile di calcio a 5, che non ha però soddisfatto l’allenatore Giuseppe Barbera che avrebbe voluto di più dalle sue giocatrici.
“Forse sono troppo esigente e a volte ho la sensazione di non essere ascoltato” ha affermato l’allenatore Barbera che ha annunciato le dimissioni per motivi personali: “Faccio un in bocca al lupo per le ragazze e auguro loro un buon campionato, e ringrazio le due dirigenti che sono la colonna portante della società”.
Molla alla terza gara del girone di andata, il terzo allenatore della squadra femminile di calcio nata nel 2016.
E non sarà semplice la prossima gara in casa, domenica 23 dicembre, contro le siracusane dell’Enzo Grasso.
Contro l’Ennese ha giocato il quintetto formato da: Schembri (in porta), Proetto, Iraci, Burgarello e Debole, e poi la new entry in squadra Antonella Zito, Spedale, Calì, Spinello, Frasconà e M. Maria.

Livia D’Alotto