Enna. Giornata donazione sanguedella Croce Rossa Italiana e Uil Sicurezza

La Croce Rossa Italiana e Uil Sicurezza, sindacato di Polizia, hanno organizzato una giornata di donazione di sangue. Da una parte L’ associazione dei volontari che si occupa da sempre, di assistenza sanitaria, emergenza e solidarietà sociale, dall’altra la vocazione del poliziotto sensibile all’aiuto disinteressato e gratuito verso chi ha di bisogno.
È un piccolo gesto a favore di chi ha bisogno e di ringraziamento dei poliziotti, all’associazione dei Volontari della Croce Rossa con cui si collabora da tempo. Tanti gli iscritti che si sono recati al centro trasfusionale dell’ospedale Umberto I° di Enna, insieme agli iscritti del Coisp, Giuseppe Milano, Biagio Bevilacqua ed al segretario della Uil Confederale di Enna e Caltanissetta, Vincenzo Mudaro, a donare il prezioso liquido salva vita.
Un appuntamento da rinnovare e migliorare, sostengono il Segretario generale provinciale Uil Sicurezza Biagio Bevilacqua, il Presidente della CRI Antonino Insinga, Il Vice Presidente Mario Petralia e la Dottoressa Emilia Lo Giudice.