Circolo PD Enna: la Campanile non iscritta al PD, non può aspirare a segreteria

Rosalinda Campanile

Il Segretario del Circolo PD di Enna Alta, Luigi Savarese, lancia la “bomba” per il prossimo congresso provinciale del partito: la Sig.ra Campanile Rosalinda alla data odierna non risulta registrata nell’anagrafe degli iscritti del PD di Enna.
“Puntualizzo che la Sig.ra Campanile non risulta tra i tesserati inseriti nell’anagrafe depositata a Roma e convalidata con delibera n. 9 bis in data 19/12/2018 dalla Commissione Nazionale per il Congresso. Detta anagrafe è stata trasmessa in data 2 aprile 2017 dall’allora Commissario On. Ernesto Carbone per il tramite del Dipartimento Organizzazione del PD siciliano nella persona di Antonio Rubino. Nell’unica anagrafe ad oggi certificata e valida per tutta la fase congressuale non risulta presente il nominativo della Sig.ra Campanile. Pertanto, la stessa non può essere candidata alla segreteria provinciale del PD di Enna”.
A quanto pare da parte dell’avv.Rosalinda Campanile, attuale Consigliera comunale vicina al primo cittadino, sembrerebbe che si si “votata” al silenzio più assoluto.