MUSICA: STING, 24/5 ESCE “MY SONGS”, DUE DATE A PADOVA E LUCCA

MILANO (ITALPRESS) – Sting ha annunciato la pubblicazione di “My Songs”, il nuovo album composto dai brani piu’ celebrati della carriera del 17 volte vincitore di Grammy Award, ognuno ridisegnato e immaginato per il 2019. L’album verra’ pubblicato il prossimo 24 maggio in diversi formati tra cui una deluxe edition con contenuti aggiuntivi.
Parlando del suo approccio all’album, Sting ha raccontato: “‘MY SONGS’ e’ la mia vita in canzoni. Alcune di queste ricostruite, altre ristrutturate, altre ancora dotate di una nuova cornice, tutte comunque con un focus contemporaneo”.
Sting fara’ tappa in Italia con due date il 29 luglio al Lucca Summer Festival e il 30 a Padova all’Arena Live @ Gran Teatro GEOX.
My SONGS’ e’ stato prodotto e seguito artisticamente da Martin Kierszenbaum (Sting, Lady Gaga, Robyn), Dave Aude’ (Bruno Mars, Selena Gomez) e Jerry Fuentes (The Last Bandoleros). L’album e’ stato mixato da Robert Orton (Lana Del Rey, Mumford & Sons) con Tony Lake (Sting, Shaggy) in qualita’ di ingegnere del suono.
(ITALPRESS).
mgg/com
29-Mar-19 11:24