Anche loro più veloci della luce: parlamentari della circoscrizione M5S in tour in provincia di Enna

I parlamentari del Movimento 5 Stelle eletti nella circoscrizione ennese, Elena Pagana, Fabrizio Trentacoste e Andrea Giarrizzo, insieme all’eurodeputato Ignazio Corrao, dedicheranno l’intera giornata di sabato 11 a incontrare i cittadini della provincia, da nord a sud, per informarli sui risultati ottenuti dal Governo nazionale e sulle azioni promosse al Parlamento europeo e all’Assemblea regionale siciliana.

Gli esponenti M5S partiranno da Troina e passeranno da altri comuni dove incontreranno attivisti e cittadini, per concludere la giornata con un’agorà in piazza Vittorio Emanuele alle 17, a Enna, naturalmente in pieno stile pentastellato.

“Il territorio della provincia di Enna – ricordano i parlamentari – ha sofferto troppi anni a causa dell’abbandono da parte della politica, ma finalmente qualcosa si muove. Basta guardarsi attorno per capire cosa non è stato fatto e cosa abbiamo subito iniziato a fare. Dalle battaglie sulle politiche agricole e veterinarie alla viabilità disastrata, dalla drammatica situazione delle ormai ex province al precariato dilagante Made in Sicily, abbiamo lavorato in sinergia e così andremo avanti, senza fermarci un attimo”.

Quanto sopra il comunicato stampa