TURISMO: GATTINONI, INVESTIMENTI PER 2 MILIONI

MILANO (ITALPRESS) – Investimenti per due milioni sono stati annunciati da Gattinoni Mondo di Vacanze, in occasione della convention annuale “Jump to the future”, incentrata sul tema “Il coraggio di osare”, che si è svolta in Sicilia. Circa 600 i partecipanti, oltre 400 agenzie di viaggio e protagonisti del mondo del turismo, dirigenti di tour operator, catene alberghiere, compagnie crocieristiche e aeree ed enti.

“Nel 2019 – ha detto il presidente del Gruppo Franco Gattinoni – investiremo 2 milioni di euro nel network. Lo facciamo per il senso di responsabilità che nutriamo verso le agenzie e perché crediamo che solo investendo si possa progredire. Chiediamo alle agenzie di contraccambiare la fiducia, gestire al meglio strumenti e visibilità che ne derivano. Chiediamo loro di scegliere, se fare un salto verso il futuro, se sposare la strategia dell’innovazione”.

Gattinoni ha parlato di mercato e strategie, introducendo le importanti novità dei cinque pilastri su cui si fonda il network e intervistando alcuni tra i più grandi manager del turismo, in un clima di trasparenza.

(ITALPRESS).