XXVI Giornata Mondiale dell’Alzheimer ad Enna

AIMA Enna organizza giorno 21-22 Settembre 2019, presso il Teatro Comunale Garibaldi di Enna, la XXVI Giornata Mondiale dell’Alzheimer. La manifestazione ha il Patrocinio dell’Assessorato Regionale alla Salute, dell’Asp di Enna, del Comune di Enna.
Giorno 21 Settembre alle ore 21, presso il Teatro Comunale Garibaldi di Enna, è prevista una rappresentazione teatrale a cura del regista Egidio Termine.
Giorno 22 Settembre alle ore 9, presso il Teatro Comunale Garibaldi di Enna, è prevista una tavola rotonda, dove specialisti del settore di tutta la Sicilia affrontano lo stato dell’arte attuale e le prospettive diagnostiche e terapeutiche della demenza.
Nella stessa giornata sarà presentato il Vademecum prodotto dal Comitato scientifico di AIMA Enna e rivolto a tutte le famiglie che si trovano nella situazione di assistere un malato con demenza.

Chiunque voglia sostenere le iniziative che AIMA Enna da oltre 10 anni porta avanti in tutta la provincia, può contribuire con una donazione libera al seguente Iban intestato all’associazione:

AIMA ENNA
BANCA INTESA SANPAOLO
IT96C0306909606100000019806