Sicilia Outlet: un settembre ricco di eventi al Village

Sabato 21 settembre una giornata ricca di eventi speciali: food, wine, design e speciali iniziative nei negozi del lusso.

Dalle 17 gli ospiti del Village potranno godere di un percorso eno-gastronomico nei negozi del lusso, dove gli esperti della Fondazione Italiana Sommelier li guideranno alla scoperta dei pregiati vini delle cantine siciliane Planeta, Cottanera, Paolo Calì, Judeka e Terra Costantino e gli Chef Alfio Visalli, Massimo Mantarro, Angelo Treno e lo Chef Pasticcere Vincenzo Cinardo si esibiranno in esclusivi cooking show.

Spazio anche al design grazie alla preziosa collaborazione con lo store Rizzotti Design che metterà in mostra alcuni pezzi iconici del design di interni, raccontando l’evoluzione del design dagli anni ’40 ad oggi. Durante questa giornata speciale verrà inoltre allestita una Men’s Lounge: un angolo tutto al maschile dove poter riposarsi dallo shopping e godere dei servizi esclusivi* di barber service curato da Il Barbiere Modhair, shoe-shine service, il cigars & chocolate corner di Slow Smoking Events e ricamatura per personalizzare i capi acquistati. Le signore invece potranno godersi un momento di relax* con sessioni personalizzate di manicure e nail art da Douglas, make-up artist e consulente di immagine da L’Oréal Paris, Douglas e Kiko.

Per divertire i più piccoli, un’animation a tema «Hollywood» con red carpet e sfilata per sentirsi dei veri divi.