IN MILLE A MILANO PER STRAVINCI!,CACCIA AL TESORO PER 500 ANNI LEONARDO

MILANO (ITALPRESS) – In 1000 si sono dati appuntamento a Milano ai nastri di partenza di Stravinci!, la caccia al tesoro organizzata da Assolombarda, in partnership con Radio Italia e il sostegno di Umana e Intesa Sanpaolo, che ha preso il via questa sera da Palazzo Gio Ponti, sede dell’Associazione.

StraVinci! rientra tra le iniziative di “Genio e Impresa”, il progetto che Assolombarda, in collaborazione con Regione Lombardia e il Consiglio regionale della Lombardia, ha dedicato a Leonardo da Vinci.

StraVinci! interesserà fino a 150 tappe della città, tra luoghi di impresa, luoghi di cultura e luoghi legati al genio di Leonardo.

“La partecipazione di giovani e giovanissimi ci regala molta soddisfazione rappresenta il successo di questa manifestazione, perché significa che anche le nuove generazioni sono desiderose di scoprire lati e storie di Milano ai più poco conosciuti, se non del tutto ignoti – dichiara il Direttore Generale di Assolombarda Alessandro Scarabelli – infatti StraVinci! vuole essere un modo di far conoscere una città moderna come Milano, votata all’innovazione, anche sotto un aspetto storico ed imprenditoriale”.

(ITALPRESS).