Il deputato Giarrizzo (M5S), già componente della commissione Attività produttive, entra a far parte anche della commissione Difesa

Già componente della commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera, il deputato del Movimento 5 Stelle di Valguarnera Andrea Giarrizzo entra a far parte anche della commissione Difesa, in sostituzione del sottosegretario Angelo Tofalo.
Oltre a tutto il comparto della Difesa e delle tematiche legate ad esse, il parlamentare si occuperà di tematiche innovative.
Negli ultimi tempi, il suo nome era circolato molto negli ambienti governativi proprio per rivestire il ruolo di sottosegretario nel nuovo Ministero dell’Innovazione. Adesso, Giarrizzo potrà lavorare a supporto della commissione parlamentare anche attraverso le sue conoscenze in merito all’innovazione e alle tecnologie informatiche.
“Una notizia che mi rende orgoglioso e per la quale mi spenderò al massimo”. – afferma il Cinquestelle. “Sono sicuro che insieme al presidente Gianluca Rizzo, siciliano come me e con il quale ho già avuto ottimi rapporti di collaborazione, riusciremo a portare avanti lavori importanti per il nostro Paese”.