Valguarnera: IV gita per la terza età a Taormina e Giardini Naxos

Riceviamo dal primo cittadino di Valguarnera, Francesca Draia, il “diario di bordo” della IV gita per la terza età a Taormina e Giardini Naxos.
Ecco quanto orgogliosamente comunica il Sindaco:
Una giornata piena di emozioni, di sorrisi e di spensieratezza… Non c’è stato un solo anno che non abbiamo dedicato una giornata ai nostri concittadini della terza età… vederli sorridere mi ha riempito di gioia… Grazie a tutti per la bellissima giornata che insieme alle altre trascorse insieme porterò con me …

Uno dei punti del programma di mandato politico amministrativo del 2015 presentato alla cittadinanza era quello di organizzare uscite culturali e non solo per i città della terza età, ed è stato fatto.
Per il quarto anno abbiamo organizzato una uscita… ogni anno una destinazione diversa. Primo anno Caltagirone durante i mercatini e presepi di Natale, secondo anno Noto, terzo anno Malvagna durante la Sagra del Maialino e quest’anno la magnifica Taormina. Ricordo a tanti queste uscite furono letteralmente cancellate e che questa amministrazione la riportate invita perché ha sempre creduto che sono importanti per i tanti soggetti della terza età che per vari motivi non possono spostarsi, e per regalare a loro un giorno di spensieratezza”.