Enna. Una storia ad immagini della Tommy’s Wine per raccontare una realtà enogastronomica dell’ennese

Raccontare un luogo, un’enoteca osteria, raccontare Pierelisa, giornalista e cuoca e Tommaso , libero professionista e sommelier, i loro piatti e i loro vini, le loro passioni e i loro amori.

Domenica prossima 24 novembre 2019 alle ore 18 alla Galleria Arte Enna Contemporanea , via Sant’Agata, 70 (Enna), sarà proiettata la prima dello spot realizzato dai registi ennesi, Antonella Barbera e Fabio Leone. Si tratta di uno video che rivela la Tommy’s Wine con la cifra poetica dei registi ennesi, vincitori di numerosi premi a livello internazionale.
Una storia ad immagini della Tommy’s Wine per raccontare, fuori dai confini provinciali, una realtà enogastronomica dell’ennese. Frame dopo frame Antonella e Fabio conducono dentro un progetto fatto di buona cucina e il buon vino, di territorialità, di promozione dei prodotti siciliani e di passione. E’ questo l’ingrediente che muove Pierelisa e Tommaso. L’amore per l’accoglienza e il piacere dello stare a tavola.
“Da noi è come quando si invitava un ospite di riguardo a casa, e si prendeva il servizio buono – dice Tommaso – l’idea è quella di stare bene, mangiando bene e bevendo bene”.
Domenica, dunque la presentazione ufficiale del video, immersi nella preziosa atmosfera della Galleria Arte Enna Contemporanea, per consolidare un connubio perfetto tra arte, vino, cibo e cinema.

L’ingresso è gratuito
Per info 0935.502937